F1 Direct
DATI TECNICI F1Direct Avviamento Manuale
DATI TECNICI F1 180
MOTORE Monocilindrico 2T
– CARTER MOTORE Magnesio
– CILINDRO Alluminio, 6 travasi con riporto in
nichel silicio
– PISTONE 2 segmenti spessore 1.2mm in
acciaio cromato
– RAFFREDDAMENTO: Aria naturale
– DIAMETRO E CORSA 66×52.8
– CILINDRATA 180.55cc
– RAPP. DI COMPRESSIONE 11:1
– ASPIRAZIONE Valvola lamellare nel carter a 4 petali
– CARBURATORE Walbro WB37C
– POTENZA MAX 27CV a 7700 Rpm
– ACCENSIONE Elettronica ad anticipo variabile
– AVVIAMENTO Manuale
– TRASMISSIONE Cinghia POLY-V
– RIDUZIONE Puleggie rapporto 1/2.76
– SUPPORTI MOTORE 4-6 antivibranti
– CARBURANTE Benzina verde + olio sintetico al
2.5%
– SENSO DI ROTAZIONE Antiorario frontale
– FILTRO ARIA Airbox
– CAPPUCCIO CANDELA Antidisturbo
– MARMITTA Con silenziatore in alluminio
– SPINTA Kg 70 con elica bipala – Helix Ø 125
Kg 72 con elica bipala – Helix Ø 130
F1 – M9 – F (14,50 Kg)
DATI TECNICI F1 200
MOTORE Monocilindrico 2T
– CARTER MOTORE Magnesio
– CILINDRO Alluminio, 6 travasi con riporto in nichel silicio
– PISTONE 2 segmenti spessore 1.2mm in
acciaio cromato
– RAFFREDDAMENTO: Aria naturale
– DIAMETRO E CORSA 66×56.8
– CILINDRATA 194.22cc
– RAPP. DI COMPRESSIONE 11:1
– ASPIRAZIONE Valvola lamellare al carter a 4 petali
– CARBURATORE Walbro WB37C
– POTENZA MAX 29CV a 8000 Rpm
– ACCENSIONE Elettronica ad anticipo variabile
– AVVIAMENTO Manuale
– TRASMISSIONE Cinghia POLY-V
– RIDUZIONE Pulegge rapporto 1/2.76
– SUPPORTI MOTORE 4-6 antivibranti
– CARBURANTE Benzina verde + olio sintetico al 2.5%
– SENSO DI ROTAZIONE Antiorario frontale
– FILTRO ARIA Airbox
– CAPPUCCIO CANDELA Antidisturbo
– MARMITTA Con silenziatore in alluminio
– SPINTA Kg 75 con elica bipala – Helix Ø125
Kg 78 con elica bipala – Helix Ø130
F1 – M9 – F (15,00 Kg)
DATI TECNICI F1 Direct Avviamento Elettrico
DATI TECNICI F1 180
– MOTORE Monocilindrico 2T
– CARTER MOTORE Magnesio
– CILINDRO Alluminio, 6 travasi con riporto in
nichel silicio
– PISTONE 2 segmenti spessore 1.2mm in
acciaio cromato
– RAFFREDDAMENTO: Aria naturale
– DIAMETRO E CORSA 66×52.8
– CILINDRATA 180.55cc
– RAPP. DI COMPRESSIONE 11:1
– ASPIRAZIONE Valvola lamellare nel carter a 4 petali
– CARBURATORE Walbro WB37C
– POTENZA MAX 27CV a 7700 Rpm
– ACCENSIONE Elettronica ad anticipo variabile
– AVVIAMENTO Elettrico + caricabatteria
– TRASMISSIONE Cinghia POLY-V
– RIDUZIONE Puleggie rapporto 1/2.76
– SUPPORTI MOTORE 4-6 antivibranti
– CARBURANTE Benzina verde + olio sintetico al
2.5%
– SENSO DI ROTAZIONE Antiorario frontale
– FILTRO ARIA Airbox
– CARICA BATTERIE Potenza in uscita 80W a 5.000 Rpm
– CAPPUCCIO CANDELA Antidisturbo
– MARMITTA Con silenziatore in alluminio
– SPINTA Kg 70 con elica bipala – Helix Ø 125
Kg 72 con elica bipala – Helix Ø 130
F1 – M9 – F (16,00 Kg)
DATI TECNICI F1 200
MOTORE Monocilindrico 2T
− CARTER MOTORE Magnesio
− CILINDRO Alluminio, 6 travasi con riporto in nichel silicio
− PISTONE 2 segmenti spessore 1.2mm in
acciaio cromato
− RAFFREDDAMENTO: Aria naturale
− DIAMETRO E CORSA 66×56.8
− CILINDRATA 194.22cc
− RAPP. DI COMPRESSIONE 11:1
− ASPIRAZIONE Valvola lamellare al carter a 4 petali
− CARBURATORE Walbro WB37C
− POTENZA MAX 29CV a 8.000 Rpm
− ACCENSIONE Elettronica ad anticipo variabile
− AVVIAMENTO Manuale + Elettrico + carica batteria
− TRASMISSIONE Cinghia POLY−V
− RIDUZIONE Pulegge rapporto 1/2.76
− SUPPORTI MOTORE 4−6 antivibranti
− CARBURANTE Benzina verde + olio sintetico al 2.5%
− SENSO DI ROTAZIONE Antiorario frontale
− FILTRO ARIA Airbox
− CARICA BATTERIE Potenza in uscita 80W a 5.000 Rpm
− CAPPUCCIO CANDELA Antidisturbo
− MARMITTA Con silenziatore in alluminio
− SPINTA Kg 75 con elica bipala – Helix Ø125
Kg 78 con elica bipala – Helix Ø130
F1 – M9 – F (16,90 Kg)