Descrizione dell'Ala
La nuova versione dell'ala più leggera al mondo!
Meno di un chilo! Run & Fly 2 è ancora la vela più leggera al mondo*.
Guarda cosa siamo riusciti a migliorare.
Tenendo presente che Run & Fly 2 non va sempre nelle mani di piloti esperti, abbiamo cercato di semplificarlo ancora di più.
Decolli sicuri, stabilizzazione automatica, grande manovrabilità con buona planata e atterraggio regolare. Tutto quello che ti serve per volare!
È un’ala da record, quindi puoi portarlo con te quando corri o arrampichi, fai escursioni e viaggi. È così piccolo che sta in una borsa da 4 litri .
Funzionerà benissimo anche come seconda ala che puoi sempre avere a portata di mano: puoi facilmente inserirla nel tuo bagaglio a mano mentre viaggi in aereo.
Colori Disponibili
Descrizione Estesa
La base sono nastri realizzati con la stessa tecnologia senza giunzioni utilizzando linee Dyneema resistenti. Questa volta, però, le linee sono state nascoste in speciali coperture multifunzionali.
A causa del fatto che i piloti a cui è rivolto il Run & Fly spesso non hanno dimestichezza con il funzionamento del trimmer in parapendio, il parapendio verrà venduto sprovvisto di esso di serie. Il trimmer può essere acquistato separatamente e installato sostituendo una linea sui riser. Se ordini contemporaneamente, questo può essere installato nella nostra fabbrica prima della spedizione.
Decollo
- l’ala si gonfia e va sopra la testa senza la partecipazione del pilota,
- non devi alzare le bretelle A o guardare i freni; vai avanti e l’ala passerà sopra la tua testa da sola,
- è facile da controllare, risponde bene ai freni e perdona molto
Volo
- il controllo diretto è estremamente intuitivo
- l’ala si muove minimamente sopra la testa, ma non scatta mai in avanti, torna nella sua posizione normale da sola, senza spiacevoli esitazioni,
- rimane sicuro e stabile anche senza la partecipazione di un pilota,
- uscendo dalla spirale: senza l’intervento del pilota, ritorna velocemente nella posizione corretta, con un piccolissimo salto davanti al pilota.
Atterraggio
Run & Fly 2 può atterrare dolcemente. È importante dargli quanta più velocità possibile durante l’avvicinamento finale. Se il pilota frena troppo forte, il flare non funzionerà.