Colori Disponibili
VERO rivestimento 2.5
Leader della nuova generazione di vele EN-B, il Nestra Light ha una costruzione Hybrid 3/2 Line.
I 2/3 centrali dell’ala hanno 3 file.
L’ultimo 1/3 dell’ala è un 2 liner.
Guardando da vicino, noterai una piccola ma imperativa differenza tra il Nestra Light e gli altri 2.5 liner sul mercato.
Il Nestra Light è unico in quanto ha solo 3 punti di aggancio al centro e solo 2 punti di aggancio nell’ultimo terzo dell’ala.
A differenza di Nestra Light, tutti gli altri liner 2.5 (categoria B e C) hanno un punto di aggancio aggiuntivo nell’area delle 3 linee che rappresenta una linea D e/o un punto di aggancio aggiuntivo nell’area delle 2 linee che rappresenta una linea C.
Altre ali possono essere indicate come 2.5 liner, ma in realtà non lo sono.
Tutte le linee inferiori del Nestra Light sono in aramide/kevlar sguainate.
Non è necessario alcun tagliando periodico (aggiunta o sottrazione di anelli) poiché le linee in kevlar sono stabili nella loro lunghezza per tutta la loro durata. Attaccato ai riser con gli esclusivi collegamenti a V di Apco che creano una perfetta integrazione.
Il Nestra Light ha un consumo di linea estremamente basso (solo 215 m per la taglia M) che è inferiore alla maggior parte dei liner EN-C 2 sul mercato – questo è dovuto al layout della linea TRUE 2.5, introdotto per la prima volta da Apco sul Nestra Leggero!
Descrizione Estesa
Il Nestra Light è il nuovissimo EN-B di fascia alta di APCO.
Una vera macchina da cross country che offre prestazioni di livello C nella categoria EN-B con una vera sicurezza di livello B per tutti i piloti che cercano il meglio che questa categoria può offrire!
Ricco di tecnologia, nessuno sforzo è stato risparmiato per dare a Nestra Light il vantaggio che lo rende il migliore della sua classe:
- VERO liner 2.5 – l’unica vela nella categoria B fino ad oggi!
- Leggero – a partire da 4,35[Kg] comprese le bretelle standard.
- Proporzioni 6.0 con un’impressionante sicurezza passiva!
- Solo 215 m. di linee – meno delle linee EN-C 2 di nuova generazione!
- Linee da competizione in Kevlar/Aramid: stabili nella loro lunghezza per tutta la loro durata.
Non è necessario alcun tagliando periodico! - I punti di aggancio incorporati di APCO per la connessione più pulita e aerodinamica tra linea e vela.
- Riser, compreso lo sterzo a C , supportati solo da pulegge con cuscinetti a sfera per una straordinaria scorrevolezza.
- Costole allineate al flusso
- Doppie nervature diagonali
- I listelli flexon di APCO – privi di memoria, non richiedono cure particolari o tecniche di piegatura.
- APCO V-link : quando si combinano hardware, ingegno e gioielli.
- Modellatura 3D , buchi di testa , linee da competizione, muso di squalo , tenditori dei freni a bassa resistenza e altro ancora…