IMBRAGO RANGE X- ALPS 2
RANGE X-ALPS Minimo ingombro. Massima aerodinamica. Pieno comfort.
Con il RANGE X-ALPS2, skywalk ha definito una nuova classe. Una sella integrale certificata EN-LTF, solo 1.8 kg, inclusi protezione e moschettoni. Questo rende la nuova RANGE X-ALPS2 la prima scelta per gli atleti Hike&Fly
o per i piloti XC che vogliono trovare i loro limiti in competizione o amano minimizzare il peso delle loro attrezzature. Ma senza sacrificare nulla in termini di comodità. La protezione di skywalk costruita con la nuova tecnologia PermAir combina i vantaggi delle protezioni classiche in schiuma con la tecnologia a pressione dinamica.
La protezione può infatti
essere gonfiata prima del decollo con la apposita sacca di gonfiaggio. Massima protezione fin dai primi passi in decollo! E quando la sgonfiate la RANGE X-ALPS2 scompare nel suo zaino da 50 litri. Il nuovo telaio Power Frame integra perfettamente il pilota nella seduta per una nuova esperienza di comodità e prestazioni. .
Il nostro team di sviluppo non ha compromesso il comfort durante lo sviluppo della RANGE X-ALPS2. Un semplice sistema di fettucce a due vie fornisce un facile accesso, mentre le cinghie di regolazione facili da trovare consentono di regolare perfettamente lo schienale in base alla posizione di seduta individuale, anche durante il volo.
Power Frame
Garantisce una distribuzione e un supporto del carico ideali – il massimo comfort di volo garantito!
>> Le nostre imbracature con Power Frame distribuiscono in modo ottimale le forze attive al pilota. Idealmente, il pilota riceve un supporto ottimale in ogni posizione, proprio come in una sedia da ufficio moderna. Se l’imbracatura si adatta perfettamente, può controllare la sua ala in modo intuitivo anche in turbolenza.
Carenatura aerodinamicamente ottimizzata
La carenatura aerodinamicamente ottimizzata si gonfia con l’aria in entrata ed esegue il flusso dietro le spalle e la testa del pilota insieme. La resistenza aerodinamica è notevolmente ridotta.
Sistema di soccorso frontale con cabina di pilotaggio integrata
Il container anteriore è proprio nel campo visivo dei piloti. La cabina di pilotaggio offre spazio sufficiente per diversi strumenti di volo. Il sistema di soccorso è sospeso sulla tracolla.
Vani portaoggetti
Il vano posteriore offre ampio spazio per uno zaino e una borsa per l’idratazione, mentre un altro vano portaoggetti sotto il sedile ha spazio per una borsa zavorra o altre attrezzature. Due tasche interne – sinistra e destra – sono pensate per fotocamera, barretta di cereali e tutto ciò di cui il pilota ha bisogno durante il volo. Un altro punto forte è la sacca per aste, che è attaccata all’interno del pod. Garantisce uno stivaggio semplice e sicuro dei bastoncini da trekking, eliminando la spiacevole pressione che può sorgere quando si ripongono i bastoncini nel vano posteriore.
Riflettore RECCO®
Standard internazionale: il riflettore RECCO accelera le operazioni di soccorso e aiuta a salvare vite umane.
RANGE X- ALPS 2
1.500,00€
